Cronaca

Rissa tra baby calciatori e invasione di campo durante Agropoli-Gelbison: partita sospesa e severe sanzioni del giudice sportivo

Ancora un episodio di violenza nel calcio: rissa tra baby giocatori ed invasione di campo durante la partita Agropoli-Gelbison. Gara sospesa e severe sanzioni del giudice sportivo. Lo riporta InfoCilento.

Agropoli – Gelbison, rissa tra baby calciatori e invasione di campo

Nella giornata di domenica, 24 marzo, si è scatenata una rissa durante la partita tra Agropoli e Gelbison valida per il campionato Under 14. Ad essere protagonisti i giocatori di entrambe le compagini. La rissa ha poi scatenato l’invasione di campo di qualche spettatore tanto che l’arbitro è stato costretto a sospendere definitivamente la gara.

La rissa

Tutto è cominciato intorno ale 12′ del secondo tempo quando un calciatore della squadra cilentana e uno della Gelbison sono entrati in contatto violento sul terreno di gioco. Da qui ne è nata una rissa che ha coinvolto diversi giocatori e ben presto anche i presenti sugli spalti che hanno invaso il rettangolo verde.

La decisione del giudice

Il giudice sportivo ha preso severi provvedimenti nei confronti di entrambe le società. Agropoli e Gelbison hanno perso la partita a tavolino per 0-3. Inoltre, all’Agropoli è stata inflitta un’ammenda di 150 euro per omessa vigilanza e per la presenza dei suoi sostenitori sul terreno di gioco. La Gelbison è stata multata di 100 euro per lo stesso motivo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio