Cronaca

Rissa in pieno centro a Pagani: identificati e denunciati i responsabili

Rissa in pieno centro a Pagani nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 3 agosto: secondo le prime informazioni, sei persone si sarebbero scagliate violentemente contro un condomino di una palazzina di fronte al centro sociale. I Carabinieri, al lavoro per identificare i responsabili, li hanno denunciati. Lo riporta TeleNuova.

Rissa a Pagani, indagano i carabinieri

Botte da orbi nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 3 agosto, in via De Gasperi. Secondo le prime informazioni, sei persone si sarebbero scagliate violentemente contro un condomino di una palazzina di fronte al centro sociale per questioni al vaglio degli inquirenti. La violenza si sarebbe consumata davanti ad un’attività di autolavaggio nella zona. Ad avere la peggio anche alcuni avventori che hanno dovuto far ricorso alle cure sanitarie. Sul posto anche i carabinieri che indagano su quanto avvenuto e avviato le ricerche per identificare gli altri partecipanti alla zuffa.

Denunciati i responsabili

Questa mattina, in seguito ad ulteriori verifiche e accertamenti sulla violenta aggressione consumatasi ieri, i carabinieri hanno proceduto all’identificazione dei responsabili che sono stati denunciati. Si tratta di lavoratori della rimessa di autolavaggio, di origini egiziane.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio