Cronaca

In ospedale con una ferita al braccio, giallo ad Eboli: “Rissa e sparatoria”

Rissa e sparatoria ad Eboli, indagano i carabinieri: all'ospedale si è recato un pregiudicato, presentando una ferita marginale

Giallo ad Eboli dove nella serata di venerdì 5 agosto sono state segnalate una presunta rissa ed una sparatoria. In merito sono stati allertati i carabinieri i quali non potranno fare affidamento sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza, dato che la zona 167 ne è sprovvista come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rissa e sparatoria ad Eboli, indagano i carabinieri

I militari, ad ogni modo, danno per scontato che non sia accaduta la sparatoria e nemmeno la rissa. Nella serata di venerdì all’ospedale si è recato un pregiudicato, presentando una ferita marginale ad un braccio, guaribile in pochi giorni. L’uomo è stato interrogato dai carabinieri ed ha riferito di essersi ferito dopo essere caduto da una bicicletta. Una notizia, quella del presunto conflitto a fuoco, che si è subito diffusa in città. Gli inquirenti, però, ad ora non hanno trovato alcun riscontro relativo ad una sparatoria.

Articoli correlati

Back to top button