Cronaca

Si cala nel pozzo per salvare il cane, morti entrambi: dramma nel Salernitano

Dramma nel pomeriggio di oggi, sabato 23 dicembre, a Roccadaspide dove un uomo è morto nel tentativo di salvare il suo cane, anche esso deceduto. Entrambi, infatti, sono sono stati trovati morti all’interno di un pozzo in un terreno privato come riportato da l’edizione odierna de Il Mattino.

Roccadaspide, prova a salvare il cane e finisce nel pozzo: morti entrambi

A perdere la vita Mario Coviello 63enne del posto, molto noto e apprezzato. L’uomo, presumibilmente, si era calato nel pozzo per riportare su il cane che ci era scivolato dentro nel corso di una battuta di caccia. Sono stati i familiari dell’uomo a lanciare l’allarme non vedendolo tornare a casa.

Sul posto sono giunti carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, ma per l’uomo e il cane non c’era nulla da fare. La salma è stata posto sotto sequestro e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha aperto un’indagine sul tragico accaduto.

Lutto a Roccadaspide

Mario Coviello, operaio edile e grande appassionato di caccia, era residente in località Carretiello a Roccadaspide. L’uomo era sposato ed aveva una figlia. La notizia della sua prematura ed improvvisa scomparsa ha sconvolto tutta la comunità.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio