Cronaca

Roccapiemonte, in arrivo 70mila euro per i progetti di messa in sicurezza

ROCCAPIEMONTE. Dal Ministero dell’Interno, al Comune di Roccapiemonte arrivano 70mila euro per i progetti di messa in sicurezza delle scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. 

Messa in sicurezza: il Comune di Roccapiemonte riceve finanziamenti pari a 70mila euro

Il Sindaco Carmine Pagano e i Consiglieri Comunali Sabato Grimaldi e Luigi Lanzara comunicano che il Comune di Roccapiemonte ha ottenuto dal Ministero dell’Interno il contributo straordinario di 70mila euro, assegnato per l’anno 2019 ai comuni fino a 10 mila abitanti, destinato alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. 

«Da pochi giorni ci è giunta questa importante notizia dal Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno e siamo convinti di poter utilizzare questa somma che questa Amministrazione ha saputo intercettare per effettuare celeri interventi di riqualificazione in particolare per le scuole della città. Siamo già all’opera per cercare di affrettare i tempi, in quanto per non perdere questo finanziamento dovremo iniziare l’esecuzione dei lavori previsti entro il prossimo 15 maggio» ha dichiarato il Sindaco Pagano insieme ai Consiglieri Grimaldi e Lanzara, delegati tra l’altro alla manutenzione straordinaria e ordinaria.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button