Cronaca

Roccapiemonte, tre bulle picchiano due sorelle: finiscono in ospedale

Le due ragazzine sono state portate in ospedale. Una presenta una lesione ad una costola

Nuovo episodio di violenza a Roccapiemonte, dove tre bulle hanno accerchiato due sorelle e le hanno picchiate. Le vittime sono state portate in ospedale. È accaduto domenica 2 ottobre, in piazza Aldo Moro. La notizia si apprende da RTAlive.it.

Roccapiemonte, tre bulle picchiano due sorelle

Domenica 2 ottobre, poco dopo le 10,30 del mattino nella centrale piazza di Roccapiemonte, due sorelline rocchesi stavano passeggiando. All’improvviso, le due 12enni sono state accerchiate da tre e forse più ragazze, due coetanee ed una 14enne che le hanno derise. Ancora una volta le due sorelline si sono trovate ad affrontare episodi di bullismo che già le avevano portato a cambiare scuola.

L’aggressione

Una delle due sorelle, per difendere l’altra, è intervenuta, ma è stata scaraventata a terra e colpita alle spalle. Non si sa ancora come, la ragazza ha riportato una lesione ad una costola, con una prognosi di 15 giorni, mentre per la sorella lievi escoriazioni giudicate guaribili in cinque giorni.

I carabinieri della stazione di Castel San Giorgio hanno identificato almeno tre ragazze che avrebbero colpito le vittime. Delle tre, due sono minori di 14 anni e quindi per legge non punibili, una è una quattordicenne e la sua posizione è al vaglio della procura presso il tribunale per i minorenni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio