Shock a Roccapiemonte, danneggiata l’auto dell’Assessore Fabbricatore: la denuncia del sindaco Pagano

roccapiemonte-danneggiata-auto-assessore-fabbricatore

L'auto dell'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Roccapiemonte, Roberto Fabbricatore, è stata danneggiata la scorsa notte

L’auto dell’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Roccapiemonte, Roberto Fabbricatore, è stata danneggiata la scorsa notte: la denuncia del sindaco Pagano su Facebook.

Roccapiemonte: danneggiata l’auto dell’assessore Fabbricatore

Secondo quanto riporta il sindaco Carmine Pagano, che denuncia l’accaduto con un lungo post sul suo profilo Facebook, la vettura dell’Assessore Fabbricatore sarebbe stata presa di mira la notte scorsa.

L’episodio

L’auto, parcheggiata nei pressi della sua abitazione, è stata colpita da un sasso, che ha mandato in frantumi il vetro. Nessun oggetto sarebbe stato portato via, segno evidente che l’atto non è stato compiuto a scopo di rapina, ma aveva un intento intimidatorio.

Sulle tracce del colpevole

Le indagini, secondo quanto afferma il primo cittadino, sono già in corso, e gli investigatori avrebbero già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglienza della zona.

La solidarietà del sindaco

Il sindaco di Roccapiemonte ha espresso la propria vicinanza all’amico e collega, e ha ribadito la propria fermezza nei confronti di quanti provano ad intimidire attraverso questo tipo di gesti

Quanto accaduto all’amico e assessore Roberto Fabbricatore è inammissibile. Non sappiamo ancora se dietro a questo fatto ci possa essere l’intenzione di intimidire Fabbricatore e l’Amministrazione, vista il ruolo ricoperto da Roberto, di sicuro questo qualcuno deve sapere che non faremo neanche un passo indietro perché lavoriamo sempre nel rispetto della legge e a difesa di una Roccapiemonte pacifica, onesta, fatta di persone perbene. Siamo convinti che le forze dell’ordine sapranno fare luce su questo episodio, assicurando alla giustizia chi si è reso responsabile di questo increscioso fatto.



 

TAG