Eventi e cultura

Sal Da Vinci ad Agropoli: il video

Ritorna ad Agropoli anche quest’anno Sal Da Vinci col suo nuovo spettacolo “Sinfonie in Sal Maggiore” per la regia di Marco Carniti. Sal andrà in scena al Cineteatro De Filippo il prossimo 7 Dicembre, esattamente un anno dopo la sua ultima esibizione ad Agropoli con “Un italiano di Napoli” . A dircelo questa mattina al Bar Nazionale di Agropoli lo stesso Da Vinci in occasione dell’evento di apertura della nuova stagione teatrale. Giunto in Piazzetta abbronzatissimo e in look casual ha dato a tutti l’ impressione che per lui il tempo si fosse fermato.
-“Sinfonia in Sal Maggiore è un gioco, mi piace abbinare la musica al teatro, con opere anche molto importanti.

C’è chi ha la passione per le auto costose e chi invece ama investire nell arte, ecco io amo investire nell’arte”-.

Queste le parole dell’artista napoletano che continua:-” Se quando mi alzo la mattina ho un’idea nuova in testa io penso a come concretizzarla. E quindi faccio un po’ il produttore di me stesso, reinvestendo i soldi che guadagno. Essendo Ariete con ascendente Ariete potete immaginare quanto io sia testardo.

Quindi ho voluto realizzare questa cosa molto più grande di me mettendo insieme tantissimi musicisti e alcuni attori stravaganti che saltano su una nave all’interno di un teatro e li succede un po’ di tutto. Molte delle canzoni che canterò non le avevo mai cantate in vita mia, ma ho sempre sognato di cantarle o scriverle.”-

Il video

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button