Cronaca

Coppia litiga in una casa e lancia dalla finestra una bombola del gas: paura a Sala Consilina

Coppia litiga in una casa e lancia dalla finestra una bombola del gas: paura nel pomeriggio di domenica, a Sala Consilina

Attimi di paura a Sala Consilina, dove nel pomeriggio di domenica in una abitazione situata nel centro storico, è scoppiata una lite tra una coppia. Durante la discussione tra una coppia di conviventi uno dei due ha preso una bombola contente del gas dal peso di circa 25 chili e l’ha lanciata dalla finestra facendola finire sulla strada.

Sala Consilina, coppia litiga e lancia una bombola del gas

Per fortuna,  nel momento in cui la bombola è volata giù non c’erano persone di passaggio ed auto in transito. “E’ assurdo quello che è accaduto – racconta una delle persone che ha assistito alla lite – quella bombola volata giù dalla finestra poteva colpire un’auto o una persona di passaggio con conseguenze facilmente immaginabili. Chi è deputato al controllo dell’ordine pubblico deve fare qualcosa perché i campanelli d’allarme già ci sono stati e credo sia il caso di intervenire prima che la situazione degeneri e se poi ci scappa il morto nessuno potrà dire che non era stato avvertito”.

Denunciato un uomo

Sul posto sono giunti i carabinieri, che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a placare l’uomo evitando che la situazione degenerasse ulteriormente. Lo straniero, al termine degli accertamenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio