CronacaSenza categoria

Salernitana, Bollini: «Alessandria squadra di prima fascia»

Alla vigilia delle fasi iniziali della Tim Cup, l’esperto tecnico Alberto Bollini prepara il suo incontro contro i piemontesi dell’Alessandria. Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, è stato presentato il match di domani con l’Alessandria sul sito ufficiale della società di via Allende: «Tornare all’Arechi con la Coppa Italia ci deve far trovare pronti come gruppo- dichiara Bollini -, soprattutto gli ultimi arrivati. L’Alessandria ha una composizione tecnica di prima fascia per la Lega Pro e avrebbe meritato la serie B, perdere i playoff è stato un po’ particolare, ma sono rimasti tanti giocatori di quella compagine».

E prosegue il tecnico granata parlando di un ex d’onore tra le schiere dell’ippocampo: «Bocalon si è presentato con grande motivazione, chi viene a Salerno deve essere contento. Il giocatore lo conoscevo, abbiamo ritenuto fosse un giocatore importante perché abbiamo salutato giocatori importati per la categoria tra cui Massimo Coda, ma quando uno è chiamato dalla A è giusto che vada. Noi dobbiamo sopperire perché vogliamo essere competitivi in un campionato molto difficile quest’anno perché il tasso tecnico si è alzato».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button