Salernitana, calciomercato: Daniel Adejo è corteggiato dai granata

La società, coadiuvata dalla presenza del diesse Angelo Fabiani e dall’esperto tecnico Alberto Bollini, si sta guardando intorno al fine di rinfoltire la rosa in vista del prossimo campionato cadetto. Il reparto arretrato è una delle priorità di quest’anno per la Salernitana, così a seguito di un’indiscrezione proveniente da “TMW”, i granata sono sulle tracce […]

La società, coadiuvata dalla presenza del diesse Angelo Fabiani e dall’esperto tecnico Alberto Bollini, si sta guardando intorno al fine di rinfoltire la rosa in vista del prossimo campionato cadetto. Il reparto arretrato è una delle priorità di quest’anno per la Salernitana, così a seguito di un’indiscrezione proveniente da “TMW”, i granata sono sulle tracce del difensore dell’appena retrocesso in Lega Pro 1a divisione Daniel Adejo.

I veneti sono molto sensibili ad offerte provenienti da categorie superiori e, dopo Signori e De Luca, anche Adejo è sotto l’occhio vigile della Salernitana. Ancora in dubbio sono i movimenti della società legati ad un’eventuale acquisto del solido difensore nigeriano e naturalizzato italiano. Durante l’arco della sua carriera, Adejo è cresciuto nelle giovanili dell’Este e della Reggina, con la casacca amaranto ha disputato 8 incontri di A e 5 stagioni in B come titolare, prima di approdare ai greci del Kalloni e al Vicenza.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG