gossipSalernitana

Candreva bloccato su Whatsapp dalla moglie per la Salernitana

Antonio Candreva e la moglie avevano litigato a causa… della Salernitana. È stata proprio Allegra Unione, moglie del calciatore arrivato a Salerno la scorsa estate, a rivelare quanto accaduto nei mesi scorsi, in seguito alla decisione del marito di lasciare Genova – dove giocava con la Sampdoria, per vestire la causa granata.

Salernitana, il litigio tra Candreva e la moglie: cosa è successo

Tra i colpi di calciomercato estivi del direttore sportivo Morgan De Sanctis, Antonio Candreva è arrivato a Salerno in prestito con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Da subito, l’esperto centrocampista classe ’87 è diventato un elemento fondamentale dello scacchiere di Davide Nicola. Iconico, ad esempio, il gol del momentaneo 1-1 messo a segno all’Olimpico contro la Lazio, nel giorno della storica vittoria per 3-1 sulla squadra biancoceleste.

Dopo l’arrivo di Candreva alla Salernitana, dai profili social della moglie Allegra, erano sparite le foto in compagnia del marito. Una decisione legata proprio alla scelta del calciatore nativo di Tor de Cenci di vestire la maglia granata.

Candreva bloccato dalla moglie sui social

Rispondendo ad un follower che le aveva chiesto chiarimenti in merito, Allegra ha spiegato: “Ero arrabbiata. Ero in Sardegna con i bambini e Antonio mi ha chiamata dicendomi: ‘Sto partendo per Salerno’. Nulla contro la città anzi mi piace molto e sono felice che lui giochi lì – ha detto ancora – ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli. Mio marito quando prende una decisione è irremovibile, sul suo lavoro poi…”.

salernitana-candreva-moglie-bloccato-whatsapp
La risposta su Instagram della moglie di Candreva

Insomma, lady Candreva non avrebbe apprezzato la scelta del marito di cambiare squadra e città senza consultarla, contrariamente a quanto accaduto in passato: “Di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme. Questa volta no, mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere, a tremare, mi sono sentita tradita, abbandonata e sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi. Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con della gente. Avrei voluto che mi guardasse negli occhi, che ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta, avrei voluto raccontarla bene ai bambini. Ho avuto una reazione istintiva sicuramente sbagliata. Ho cancellato tutte le foto, sti social maledetti, l’ho bloccato su whatsapp, non rispondevo più al telefono”.

Sui social, in quel periodo, è cambiato tutto: “Un periodo di m….a. Mettevo solo foto con i miei bimbi e cuori spezzati. Una bambina, praticamente, ma stavo malissimo“.

Il lieto fine

Solo un brutto momento, dunque: “Vi posso giurare su tutto quello che ho di più caro che non c’è mai stata una discussione tra me e mio marito legata ad una terza persona. Mai!!! Lo direi senza problemi”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio