CronacaSenza categoria

Salernitana, in cerca di un portiere: il duo Bianchi-Fabiani a lavoro

È una matassa estremamente voluminosa e da sciogliere con un urgenza, quella che vede la società di via Allende, lavorare costantemente in cerca di un portiere che possa sostituire Gomis prima del sopraggiungere dell’imminente stagione cadetta. Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, il duo Bianchi-Fabiani saranno a Milano al fine di rimpinguare la rosa, rafforzandola conseguentemente nei reparti più carenti.

In questi giorni la pista più calda portava ad Agazzi, oggi al Cesena, ma con l’agente in forza al Chievo, società con la quale la Salernitana ha avuto più volte un confronto. Il diesse dei clivensi Romairone ha ricevuto la richiesta da parte dei granata di ricevere la possibilità di trattare per alcuni loro calciatori, giovani o meno giovani, individuati dal tecnico granata come possibili rinforzi. Nell’agente del diesse Fabiani vi è Antonio Dell’Aglio del Gruppo Branchini. Inoltre, ci sono diversi profili in osservazione: Mauro Vigorito e Andrea Seculin.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button