Salernitana in serie A, che fine hanno fatto i calciatori della stagione 1998/99: da Rigobert Song a David Di Michele

Che fine hanno fatto quei calciatori che fecerò sognare il pubblico dell'Arechi? Giocatori come Di Vaio, Di Michele, Gattuso, Fresi, Song e tutti gli altri?

La Salernitana è tornata in serie A ed è impossibile non far tornare alla mente quella squadra che, nella stagione 1998/1999, sfiorò la salvezza in massima serie, retrocedendo con 38 punti realizzati. Che fine hanno fatto quei calciatori che fecerò sognare il pubblico dell’Arechi? Giocatori come Di Vaio, Di Michele, Gattuso, Fresi, Song e tutti gli altri?

La Salernitana della stagione 1998/99, con la gestione del presidente Aniello Aliberti e Delio Rossi in panchina, poteva contare su una rosa di tutto rispetto. Fu una stagione non fortunata per i granata campani, retrocessi in cadetteria a giugno poichè al quindicesimo posto della Serie Aquando ancora si poteva retrocedere con 38 punti realizzati e il campionato italiano era il più bello e difficile del mondo.

La Salernitana in serie A nel 1998/1999

La Salernitana si ripresentò nella massima serie a 50 anni di distanza dopo l’ultima partecipazione, confermando Delio Rossi in panchina, allenatore della promozione con il…



Exit mobile version