Salernitana, rivoluzione Iervolino: “Voglio creare un modello da imitare”

Si è tenuta oggi, 13 gennaio, la conferenza stampa del neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino: che cosa ha detto

Si è tenuta oggi, 13 gennaio, la conferenza stampa del neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino.  “Nella mia vita ho fatto finora diverse cose. Ma dal primo gennaio 2022 l’attenzione mediatica, gli attestati di stima, l’affetto spasmodico ricevuto dalla tifoseria salernitana sono stati in grado di sovrastare quanto personalmente raccolto in questi anni. Tutto questo mi rende davvero felice. Ringrazio sentitamente il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, la città, i tifosi e gli sponsor. Il progetto, mio e dei professionisti che mi accompagneranno in quest’avventura, è di medio-lungo termine, di autentico cambiamento di statuto comportamentale del mondo del calcio. Amo le sfide e mi auguro di avere successo anche in questo splendido settore che è il mondo del calcio”. Con queste parole il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha esordito nella conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso la sede di Caffè Motta.

Salernitana, la prima conferenza stampa di Iervolino: che cosa ha detto

Sugli obiettivi da provare a conseguire a stretto giro: “Mi piacerebbe eliminare tutte le opacità che spesso il calcio si porta dietro. In questo senso mi piacerebbe fare della…



Exit mobile version