Salernitana

Caos Salernitana, De Luca scende in campo: contatti con Figc e Trustee

Cessione Salernitana: De Luca chiama Figc e Trustee. Possibile che dopo il Consiglio Federale di martedì venga indetta una conferenza stampa

Anche Vincenzo De Luca si muove per la vicenda relativa alla cessione della Salernitana. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il governatore avrebbe avviato i contatti con la Figc ed in particolar modo col presidente Gabriele Gravina.

Cessione Salernitana: si muove anche De Luca

L’ex sindaco di Salerno (fu lui a scegliere Lotito e Mezzaroma per far ripartire il calcio cittadino 10 anni fa) si è mosso in prima persona dopo gli sviluppi delle ultime ore, con il Consiglio Federale che martedì potrebbe concedere alla Salernitana la proroga per chiudere la stagione senza cessione, ma con dei nuovi paletti per Lotito e Mezzaroma.

La conferenza stampa dei trustee

Vincenzo De Luca si sarebbe messo in contatto anche con i trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, invitandoli ad avere maggiore chiarezza nei confronti della città. Possibile che dopo il Consiglio Federale di martedì venga indetta una conferenza stampa. 

Cosa rischia la Salernitana?

La Salernitana rischiava l’esclusione dal campionato di Serie A se entro il 31 dicembre, il termine previsto anche nell’atto di costituzione del Trust granata, non fosse arrivata una proposta d’acquisto vincolante. Rischio che potrebbe essere evitato con una nuova proroga da parte del Consiglio Federale. 

Articoli correlati

Back to top button