Cronaca

Salernitana, Iervolino investe ancora: è azionista del gruppo Ferretti

Nuovi affari in vista per Danilo Iervolino, patron della Salernitana. L’imprenditore originario di Palma Campania, già azionista di controllo di Bfc Media ed editore di Espresso Media (col 51% delle azioni) è diventato il secondo azionista del gruppo Ferretti, leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso. Iervolino è il secondo azionista del gruppo Ferretti dopo il colosso cinese Weichai Power.

Salernitana, Iervolino investe ancora: è azionista del gruppo Ferretti

Un importante investimento per il patron della Salernitana che con Karel Komarek ha sottoscritto in totale il 35,4% delle azioni in offerta della Ferretti International Holding per l’ingresso in Borsa a Milano, previsto per la prossima settimana. Un investimento di cui Danilo Iervolino ha parlato a Forbes:

“Sono veramente orgoglioso di entrare a far parte di una società forte e in grande espansione come Ferretti che, oltre a vantare un management di alto livello capitanato dall’ad Galassi, conta alcuni dei brand più prestigiosi nel mondo della nautica, come Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, CRN e Custom Line. Non vedo l’ora di aiutare la società a continuare questo percorso di crescita e portare il made in Italy in giro per il mondo”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio