Salernitana

Salernitana-Inter, metro in funzione e cancelli aperti dalle 18.15 | IL PIANO TRAFFICO

Salernitana - Inter, metropolitana aperta dopo la partita: gli orari. Allo stadio Arechi cancelli aperti dalle 18.15

Metropolitana aperta per la partita tra Salernitana Inter. Il Comune di Salerno, infatti, fa sapere che, in occasione dell’incontro di calcio di questa sera, venerdì 17 dicembre, alle ore 20.45, presso lo Stadio Arechi, sarà aperta ed in funzione la fermata Arechi – Ospedale della metropolitana di Salerno.

Salernitana – Inter, metropolitana aperta anche dopo la partita: gli orari

Sarà inoltre potenziato il servizio in corrispondenza dell’orario di fine partita, con due corse aggiuntive da Arechi verso Salerno alle ore 23.05 e 23.35. Sarà chiuso il cancello verso l’ospedale, mentre resterà aperto il cancello lato Arechi. Si invitano, pertanto, i tifosi che si recheranno allo Stadio di utilizzare la metropolitana e di limitare il più possibile l’uso di mezzi privati per evitare il congestionamento del traffico veicolare.


IL DISPOSITIVO DI TRAFFICO


Cancelli aperti alle 18.15

L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Inter, in programma domani alle ore 20:45, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 18:15. Si ricorda che così come previsto da decreto legge del 26 novembre 2021, i tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto se in possesso del Green Pass rafforzato (vaccinato o guarito).

Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto. Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi si invitano i tifosi a raggiungere lo Stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso. Si invitano i tifosi a non raggiungere lo Stadio “Arechi” se sprovvisti di regolare tagliando d’accesso. Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello Stadio artifici esplosivi, pirotecnici e fumogeni.

Articoli correlati

Back to top button