CronacaSalernitana

Pontecagnano si candida per ospitare il nuovo centro sportivo della Salernitana

Salernitana, a Pontecagnano il centro sportivo: la proposta di Lanzara dopo l'incontro col patron Danilo Iervolino

Il nuovo centro sportivo della Salernitana potrebbe sorgere a Pontecagnano Faiano. Il sindaco Giuseppe Lanzara, infatti, si è detto “pronto ad ospitare la futura casa della U.S. Salernitana 1919“.

Salernitana, a Pontecagnano il nuovo centro sportivo

“Per dar vita al progetto calcistico vincente che la nuova società della Salernitana sta mettendo in campo serve necessariamente costruire un centro sportivo di livello. Una grande casa granata, una struttura moderna con campi d’allenamento, palestra, foresteria e quanto altro necessita ad una squadra professionistica” ha spiegato il primo cittadino, sottolineando che Pontecagnano Faiano già da tempo ha l’orgoglio di ospitare la compagine durante gli allenamenti ma ora l’asticella si è alzata e a noi le sfide entusiasmano.

Questo rende il nostro territorio fortemente accreditato per la realizzazione del progetto “Salernello”. Tutto ciò rappresenterebbe un fattore di crescita importante, un attrattore per futuri investitori in grado di generare uno sviluppo economico ed occupazionale per la nostra Città”.

L’incontro con Iervolino

“Durante la chiacchierata con il Presidente Iervolino ho potuto constatare la grande ambizione e la visione futura per una programmazione in grado di generare un progetto all’altezza di questa piazza” ha concluso Lanzara.

Articoli correlati

Back to top button