Salernitana: ripresa allenamenti. Con il Benevento il 7 marzo

Il pareggio 2-2 contro il Foggia e il Benevento a +4 è storia ormai recente, la Salernitana questo pomeriggio alle ore 15 si è ritrovata al “Volpe” per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica a Torre Annunziata contro il Savoia (la società oplontina ha indetto “la giornata bianca” dove anche gli abbonati dovranno passare per il botteghino e pagare il biglietto) dell’ ex Scarpa: gli uomini di mister Menichini hanno aperto la prima seduta settimanale con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla. La squadra è quindi stata impegnata con un lavoro atletico prima di concludere l’allenamento con partite a tema.

Infermeria piena

Uscito malconcio dalla partita di venerdì a causa di uno scontro di gioco con Iemmello del Foggia, Gori ha svolto lavoro atletico differenziato così come gli altri infortunati Negro, Bianchi e Pezzella. Non si è allenato con il resto del gruppo anche Moro che si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di lombalgia.

Intanto la Lega Pro ha ufficializzato date e orari della 28^ giornata. Salernitana-Benevento si giocherà sabato 7 marzo con fischio d’inizio ore 15, teatro l’ “Arechi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio