Salernitana, visita “speciale” quest’oggi al Volpe

Secondo allenamento settimanale al “Volpe” questo pomeriggio per gli uomini di Vincenzo Torrente. La partita contro il Latina è alle porte e mister Torrente prepara le mosse da contrapporre ai pontini allenati dalla vecchia conoscenza della Salernitana Mario Somma.

Il tecnico costiero dovrà fare sicuramente a meno dei lungodegenti Trevisan, Schiavi, Tuia (non in lista), Nalini (idem) e del neo-arrivato Bernardini, infortunatosi nei minuti finali della sfida contro il Novara. Il centrale di Domodossola ha riportato la frattura della sesta e settima costola sinistra. Eusepi, prelevato quest’estate dal Benevento, è dato in recupero.

Durante l’odierna seduta d’allenamento, i granata hanno accolto con gioia ed emozione, il piccolo G. D. P., tifoso affetto da gangliosidosi GM1, una rarissima malattia degenerativa per la quale non esiste ancora una cura.

La stessa società granata, sul proprio profilo Twitter, ha documentato l’arrivo del piccolo tifoso presso il Campo “Volpe” con una bella foto di gruppo. G. ha potuto conoscere i suoi beniamini. Perché certi gesti valgono sicuramente più di una vittoria sul campo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio