CronacaSalernitana

Salernitana, Walter Sabatini operato d’urgenza: l’annuncio sui social

L’attuale dirigente della Salernitana, Walter Sabatini, è stato operato d’urgenza nei giorni scorsi a causa di una frattura vertebrale. Le sue parole su Instagram: “Ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi”.

Walter Sabatini operato d’urgenza: come sta il dirigente della Salernitana

Walter Sabatini, l’attuale dirigente della Salernitana, è stato sottoposto negli scorsi giorni ad un intervento chirurgico a causa di una frattura vertebrale. Ad annunciarlo è stato lui stesso poco prima del march tra i granata e la Juventus, disputatasi nella giornata di ieri domenica 7 gennaio all’Arechi di Salerno.

“Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perchè ho subito un’infrazione spontanea di una vertebra, che mi ha costretto a sottopormi ad un intervento chiururgico, ora è tutto alle mie spalle anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perchè so che loro hanno bisogno di me ed io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo. Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la salernitana giocandoci il nostro 5%”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio