Cronaca

Salerno, 12 persone nella stessa casa e due bambini malati: l’appello di una madre

Salerno, 12 persone nella stessa casa e due bambini malati: l’appello di una madre 28enne. È la storia di Valentina Leone e della sua famiglia.

L’appello di una donna a Salerno

A Salerno scatta il disperato appello di una madre 28enne, Valentina Leone, la quale chiede aiuto visto che vive nella stessa casa insieme ad altre 11 persone, tra cui due bambini malati.

Come riporta il quotidiano “Le Cronache”, questo nucleo vive in un’abitazione di 45 metri quadrati, sita in via Alfredo Capone. La donna vive con suo marito, i suoi figli e suo nipote; la mamma e il fratello in una stanza e la sorella – con suo marito e suo figlio in una piccola stanza, inadatta alle condizioni di salute del piccolo, affetto da autismo. Infatti, anche sua sorella, Laura Leone, vive attualmente a casa della madre. La richiesta di aiuto è stata avanzata al Comune di Salerno, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button