Cronaca

Salerno, assicurazioni auto troppo costose: in tanti rinunciano a pagare

Salerno, assicurazioni auto troppo costose: in tanti rinunciano a pagare. Tuttavia, in molti continuano a guidare nonostante la rinuncia.

A Salerno aumentano i veicolo senza assicurazione

Alcuni dati mostrati dall’infortunistica stradale hanno dimostrato che i protagonisti degli incendio che si vedono a Salerno, sono spesso compiuti da persona che non hanno pagato l’assicurazione auto.

Come riporta “Il Mattino”, il motivo è che le stese assicurazioni sono diventate troppo costose e nel solo periodo compreso tra il 2018 e il 2019, ben 248 automobilisti hanno deciso di fermarsi con il pagamento assicurativo della proprio auto o di quella di famiglia. Tuttavia, continuano a prendere l’auto, rischiando una multa fino a 192mila euro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button