Cronaca

Auto esce fuori strada e precipita nella scarpata: tragedia sfiorata tra Salerno e Cava de’ Tirreni

Auto esce fuori strada, abbatte un albero e precipita nella scarpata: tragedia sfiorata nella mattinata odierna, sabato 23 dicembre, sulla strada che collega Salerno a Cava de’ Tirreni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia Municipale.

Auto precipita nella scarpata: paura sulla strada che collega Salerno a Cava de’ Tirreni

Necessario l’intervento questa mattina, sabato 23 dicembre, dello speciale nucleo fluviale dei vigili del fuoco per recuperare un’auto che è precipitata in un burrone dopo essere uscita fuori strada su via Croce, la strada che collega Salerno a Cava, l’arteria di collegamento per raggiungere il castello di Arechi.

Secondo le prime informazioni e per cause ancora in corso di accertamento, il conducente della vettura è uscito fuori strada in uno dei punti in cui non è presente il guardrail andando ad impattare contro un albero e precipitando nella scarpata a diversi metri di altezza. Per fortuna la persona alla guida non ha riportato gravi lesioni ed è uscita sulle sue gambe dalla vettura. A scopo precauzione è stata comunque condatta in ospedale per accertamenti. Diverse invece le ore per recuperare l’auto da parte dei vigili del fuoco a lavoro supportati dalla polizia municipale che ha delimitato la carreggiata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio