Cronaca

Salerno, bambino ferito in ludoteca: nessun risarcimento per i genitori

Salerno, bambino ferito in ludoteca: nessun risarcimento per i genitori. Arriva la decisione da parte del giudice di pace. Ecco le motivazioni.

Niente risarcimento per il bambino ferito in ludoteca

Un bambino si era fatto male presso una ludoteca di Salerno: alla fine, il giudice di pace ha stabilito che la stessa struttura non deve alcun risarcimento ai genitori del piccolo.

Come riporta il quotidiano “Le Cronache”, la motivazione del provvedimento è da ricercare nel fatto che la struttura ricreativa-ludica ha rispettato tutte le norme di sicurezza e quindi non può essere considerata responsabile dell’accaduto.  I genitori del minore avevano citato la struttura ludica a titolo di responsabilità per “culpa in vigilando”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button