Lavoro

Salerno, bando per 40 infermieri all’ospedale Ruggi: tutte le info

In questi giorni è stato pubblicato il bando per l’assunzione di 40 infermieri da parte dell’Asl. Il bando è aperto anche ai cittadini dell’unione Europea.

Bando per 40 infermieri all’ospedale Ruggi

Approvato da parte dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – il bando dell’avviso pubblico “per soli titoli utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di 40 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo massimo di sei mesi eventualmente rinnovabile, di C.P.S. infermiere categoria D”.

Bando aperto anche ai cittadini della Unione Europea ed a quelli “titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o di cittadini di Paesi Terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, purché in possesso di una adeguata conoscenza della lingua italiana…”. Ovviamente sono richiesti anche altri requisiti di tipo professionale (idoneità fisica all’impiego, laurea triennale – o vecchio diploma – in scienze infermieristiche, iscrizione all’apposito albo.

Bando presente sul sito istituzionale http://www.sangiovannieruggi.it link albo pretorio, link delibere.

Articoli correlati

Back to top button