Salerno, colpo da 15mila euro alla sala slot "timecity"

SALERNO. Colpo da 15mila euro alla sala slot di Salerno “timecity”. I banditi sono entrati armati di pistola e con il volto coperto. Hanno puntato l’arma contro i dipendenti, portando via tutto l’incasso. Un bottino che si aggira intorno ai 15mila euro. Secondo le prime testimonianze i rapinatori sarebbero fuggiti verso il Centro Storico. L’episodio […]

SALERNO. Colpo da 15mila euro alla sala slot di Salerno “timecity”. I banditi sono entrati armati di pistola e con il volto coperto. Hanno puntato l’arma contro i dipendenti, portando via tutto l’incasso. Un bottino che si aggira intorno ai 15mila euro.

Secondo le prime testimonianze i rapinatori sarebbero fuggiti verso il Centro Storico. L’episodio si è verificato alle 12,30 di sabato. Gli agenti della Polizia, coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio, sono al vaglio per cercare di ricostruire quanto accaduto e risalire agli autori. Non è la prima volta che il negozio viene preso di mira. Già nel 2013, ci fu una rapina con modalità simili. All’epoca l’incasso fu di circa 6mila euro.

Fonte: La Città

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG