Salerno, crollo della strada in via Sichelgaita: il pressing del consigliere Santoro

Dante Santoro

Stamattina il consigliere comunale Dante Santoro ha partecipato al sit-in in via Sichelgaita con i residenti ed il comitato di quartiere per sollecitare interventi necessari a ripristinare il tratto di strada soggetto a smottamenti da circa un decennio

SALERNO. Stamattina il consigliere comunale Dante Santoro ha partecipato al sit-in in via Sichelgaita con i residenti ed il comitato di quartiere per sollecitare interventi necessari a ripristinare il tratto di strada soggetto a smottamenti da circa un decennio.

Pressing del consigliere comunale Santoro

Il consigliere comunale Santoro dice: «Da mesi stiamo incalzando l’amministrazione comunale per chiedere interventi prima che peggiori definitivamente la situazione in via Sichelgaita, ma, nonostante richieste corredate da centinaia di firme raccolte dai residenti, sindaco e giunta non hanno dato risposte concrete».

La strada franata

Continua Santoro: «Abbiamo organizzato questo sit-in per informare la cittadinanza del grave pericolo che si corre con una strada franata quasi per metà, con il rischio che possa crollare un’arteria stradale di vitale importanza per un quartiere e per la città di Salerno. Deve finire la fase delle chiacchiere di chi ci governa, avranno il nostro fiato sul collo finché non faranno azioni concrete».

TAG