Cronaca

Salerno, donna investita: il pirata della strada era ubriaco

SALERNO. La Polizia Municipale parla dell’incidente accaduto ieri, dove un’anziana signora è stata investita senza essere soccorsa. Pirata della strada ubriaco.

Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, nella giornata di ieri, sono intervenuti in piazza della Libertà per un incidente stradale.

Salerno, donna investita: la ricostruzione della Polizia

Gli operatori giunti sul posto hanno riscontrato che poco prima, un automobilista alla guida di una utilitaria, aveva investito una donna anziana mentre quest’ultima attraversava le strisce pedonali.

L’investitore, comunque, nonostante la persona ancora a terra, aveva omesso di prestare soccorso alla malcapitata, riprendendo la guida della propria vettura, a velocità certamente non prudenziale. La dinamica del sinistro è stata ricostruita in maniera inequivocabile non solo grazie al tempestivo intervento degli agenti, ma anche grazie al sistema di videosorveglianza presente in zona.

Omissione di soccorso

Successivamente, in seguito ai dovuti accertamenti sanitari presso il locale ospedale, a carico del conducente è stata rilevata la positività sia alle sostanze alcoliche che psicotrope. In virtù di ciò, il soggetto è stato denunciato per omissione di soccorso, oltre che per mancata precedenza pedoni e per patente scaduta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto