Cronaca

Salerno, donna minaccia il suicidio: salvata dagli agenti della polizia Municipale

È stata salvata dagli agenti della polizia Municipale una donna di 60 anni che ha minacciato il suicidio dopo essersi allontanata dal centro di Salerno. A lanciare l’allarme il marito. Pronto l’intervento della polizia municipale, diretta dal comandante Rosario Battipaglia. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Salerno, donna minaccia il suicidio: salvata dagli agenti di Polizia

Il fatto venerdì sera, 22 dicembre, a Salerno. Una donna di 60 anni, in stato di alterazione psichica, si è allontanata dal marito in un bar del centro minacciando di togliersi la vita e facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti della Polizia Municipale, di servizio sui viali della Lungomare Trieste, sono stati avvicinati dal marito. Nel frattempo la donna mandava messaggi ai familiari, che mostravano un chiaro intento suicida. Pertanto, gli agenti si sono attivati per la ricerca della 60enne.

Il lieto fine

Una pattuglia è giunta sul molo Masuccio Salernitano e, verso la fine dello stesso, ha notato seduta sulla banchina, con le gambe a penzoloni protese verso il mare e con lo sguardo rivolto verso le acque, la donna.

Constatato lo stato di fragilità in cui versava la donna, gli agenti intervenuti l’hanno aiutata a sollevarsi dalla posizione in cui si trovava, poiché pericolosa. “Abbiamo affidato la donna al coniuge – dichiara il comandante Battipaglia – c’è stata molta tensione, un merito ai nostri agenti per la loro prontezza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio