Politica

Elezioni, Area Progressista in campo con Pisapia

SALERNO. “Caro Giuliano, non puoi non impegnarti in questa campagna elettorale. La priorità di consegnare al Paese un Parlamento a maggioranza progressista non può lasciarti indifferente”. Con queste parole l’onorevole Michele Ragosta, responsabile nazionale di Area Progressista, lancia un appello a Giuliano Pisapia in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

La discesa in campo di Emma Bonino e Bruno Tabacci – dice Ragosta – non ci può lasciare indifferenti. Dobbiamo unire tutti coloro che ci stanno per difendere la Costituzione e il sistema democratico dall’avanzata di destre e populismi. Questo è il dovere di ogni sincero democratico”.

“Noi – prosegue Ragosta – siamo in campo e ti aspettiamo. Uniti possiamo vincere. Area Progressista sta lavorando per rafforzare il centrosinistra: l’obiettivo del 40 per cento per la coalizione è possibile e raggiungibile. Possiamo cambiare l’Italia con una squadra vincente composta da Renzi, Gentiloni, Pisapia e Bonino. Nelle prossime ore – conclude Ragosta – chiederemo un incontro a Pisapia per sollecitarlo ad esercitare un ruolo determinante in questa impegnativa competizione elettorale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio