Cronaca

Salerno, fake ordinanze di chiusura delle scuole: ripresa regolare delle attività

SALERNO. Salerno riapre le scuole nella giornata di domani 1 marzo 2018. Lo stesso sindaco Vincenzo Napoli lo rende noto attraverso il suo ufficio stampa.

Rispetto all’allerta della protezione civile ed alle chiusure disposte in altre città della provincia, gli istituti scolastici salernitani resteranno regolarmente aperti.

Le false ordinanze

Ma quello che disorienta i salernitano, sono le false ordinanza di chiusura che circolano nei vari gruppi WhatsApp di genitori e studenti nei vari istituti scolastici della città di Salerno.

Il Comune: «Sono fake news prive di fondamento»

Una nota del Comune avvisa i cittadini della ripresa regolare delle attività scolastiche: «Domani riprenderanno normalmente le attività didattiche sul territorio salernitano. Le scuole, dunque, saranno regolarmente aperte.

Stanno circolando false notizie sulla chiusura degli istituti scolastici per domani a Salerno. Sono fake news prive di fondamento. Per ogni informazione consultare il sito ufficiale dell’Ente e i nostri canali Facebook.

Seguiremo comunque con attenzione l’evolversi delle condizioni meteo per assicurare la massima sicurezza ai nostri concittadini. Monitoreremo costantemente anche la viabilità stradale».

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button