Eventi e cultura

Turismo, il Comune di Salerno sarà presente alla “Fiera Open Outdoor Experiences”

Il Comune di Salerno partecipa alla Fiera Open Outdoor Experiences, la Fiera del Turismo Outdoor, in programma dal 12 al 14 aprile presso il Salone Espositivo Next di Capaccio. L’obiettivo della fiera, che lo scorso anno alla sua prima edizione ha registrato oltre 10.000 presenze, è rivoluzionare il concetto di turismo, avvicinandosi ai turisti attraverso la consapevolezza nella scelta del territorio. Lo riporta SalernoToday.

Il Comune di Salerno partecipa alla “Fiera Open Outdoor Experiences”

Il Comune di Salerno avrà un suo stand all’Open Outdoor Experiences, la Fiera del Turismo Outdoor in programma dal 12 al 14 aprile presso il Salone Espositivo Next di Capaccio. Saranno 150 gli espositori ed oltre 60 i seminari in programma con le istituzioni e operatori del settore. Si prospetta un altro evento sold out. L’obiettivo della fiera, che lo scorso anno alla sua prima edizione ha registrato oltre 10.000 presenze, è rivoluzionare il concetto di turismo, avvicinandosi ai turisti attraverso la consapevolezza nella scelta del territorio.

All’interno dello stand del Comune di Salerno sarà presente anche la Fondazione Scuola Medica Salernitana, per dedicare uno spazio importante anche alla promozione di uno dei simboli della storia cittadina.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio