Salerno, Fonderie Pisano: post violento contro il presidente di Salute e Vita

SALERNO. Un post sulla pagina Facebook “Fonderie Pisano dalla parte dei lavoratori” attacca il presidente del comitato Salute e Vita, Lorenzo Forte. A scrivere il post in questione è stato Antonello Coppolecchia che, commentando un video scrive: «Lo vedrò prima o poi in un forno crematorio». A stigmatizzare la violenza del post è lo stesso comitato che in una […]

SALERNO. Un post sulla pagina Facebook Fonderie Pisano dalla parte dei lavoratori” attacca il presidente del comitato Salute e Vita, Lorenzo Forte. A scrivere il post in questione è stato Antonello Coppolecchia che, commentando un video scrive: «Lo vedrò prima o poi in un forno crematorio».

A stigmatizzare la violenza del post è lo stesso comitato che in una lunga nota, esprime la propria indignazione “ricordando come” questo non sia il primo episodio di violenza verbale rivolto al presidente del Comitato, ma che in almeno altre due occasioni, peraltro documentate da servizi di tv locali, e cioè durante un corteo e un presidio nei pressi dello stabilimento di via Dei Greci, entrambi alla presenza dei rappresentanti della Cgil, erano già stati gridati slogan e parole offensive contro Forte. Ancor più grave il comportamento di alcuni operai che hanno aggredito fisicamente Martina Marraffa“.

image

TAG