Salerno, food&beer: un appuntamento da non perdere

Al cospetto dei salernitani ci saranno comici, artisti di spessore e grandissime innovazioni atte ad allietare grandi e piccini

SALERNO. Il capoluogo di provincia è pronto ad accogliere il grande appuntamento con la birra artigianale, ovvero la prima edizione “Salerno food&beer” che verrà presentato a piazza della Concordia, da stasera sino al 2 di ottobre. L’evento sarà patrocinato dal Comune e presenterà al suo cospetto una grande area interamente dedicata allo street food e un’altra ancora ad eccelse pinte. L’obbiettivo sarà destinata alla promulgazione e alla promozione di prodotti unici e di alta qualità.

“Salerno food&beer” sarà molto di più, infatti, sarà presente anche un’area per i più piccini e che verrà caratterizzata da un grande gonfiabile dove i bambini potranno divertirsi con simpatiche mascotte, una “laser arena”, invece, sarà allestita per i giovani, dove verranno simulate guerre a colpi di fucile laser. Un programma ricco ed entusiasmante, insomma: dalle 20 alle 21; balli si salsa cubana e portoricana, hip hop, samba e animazione latina, dalle 21 alle 22; musica pole dance, urbana, reggaeton e vascover.

Gli stand partecipanti saranno aperti dalle 17 alle 24, mentre sul palcoscenico si esibiranno Morfuco e Tonico 70, rapper salernitani e molto amati dalla comunità. Domani sera, invece, ci sarà Ciro Giustiniani, monologhista, comico e conosciuto al grande pubblico, per i suoi grandi spettacoli in “Made in Sud”. Infine, un grande Simone Schettino, non mancherà al grande appuntamento nella bella Salerno.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG