Cronaca

Salerno, tre furti nella notte: ladro incastrato dalle telecamere

È stato individuato il responsabile di tre furti avvenuti a Salerno nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 novembre. Tre colpi ad altrettante attività commerciali: prima un centro estetico, poi una pizzeria in zona. E ancora un autolavaggio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, tre furti nella notte: ladro incastrato

Prima ha provato a svaligiare un centro estetico, poi si è introdotto nella pizzeria poco distante in via Fiume, tra Mercatello e Mariconda. Poi ha raggiunto un autolavaggio nella zona industriale, dove si è appropriato di monete presenti nella gettoniera. Il furto ai danni della pizzeria ha permesso di incastrare il responsabile, individuato dai carabinieri della compagnia di Salerno.

Il malvivente, infatti, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale mentre rovistava nei frigo alla ricerca di prodotti alimentari da portare via. Poi è passato al bancone dove c’è la cassa: anche qui, le telecamere hanno ripreso il giovane mentre rovistava tra i cassetti alla ricerca di soldi: stando a alla denuncia dei titolari, avrebbe preso una cinquantina di euro.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio