Cronaca

Furto a Salerno, ruba alimenti da un supermercato: denunciato

Un cittadino rumeno è stato denunciato per aver rubato alimenti da un supermercato di Salerno: il valore della merce ammonta a 30 euro.

Denunciato per furto in un supermercato

Nel corso delle attività di intensificazione del controllo del territorio in città, nella giornata di ieri 20 giugno, gli agenti della Sezione Volanti deferiva in stato di libertà un cittadino rumeno, sorpreso a rubare all’interno di un supermercato.

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali delle confezioni di generi alimentari, per un valore di circa 30 euro, le occultava all’interno di una borsa a tracolla e cercava di guadagnare la fuga ma veniva bloccato e successivamente denunciato per il reato di furto aggravato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button