Cronaca

Paura a Salerno nella notte, due incidenti in poche ore

Ancora violenti sinistri stradali in Campania: sono due gli incidenti che si sono registrati in poche ore nella notte di oggi, domenica 12 febbraio, a Salerno. Lo riporta Salerno Notizie.

Salerno, ancora due incidenti a distanza di poche ore

Ancora paura a Salerno dove si sono registrati due sinistri stradale che hanno coinvolto cinque auto. Per fortuna non sono state riportate gravi conseguenze. Entrambi gli scontri sono stati segnalati dalla pagina Facebook ‘ Cosa c’è che non va a Salerno’.

Il primo sinistro a Torrione

Il primo si è verifica a Torrione. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sarebbero scontrate. Lo riporta la pagina Facebook ‘ Cosa c’è che non va a Salerno’ che pubblica anche la foto.

Per fortuna non si sono registrati gravi conseguenze per gli occupanti delle due vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto avvenuto.

Il secondo all’altezza del Comune

L’altro incidente si è verificato, sempre nella notte, in via Roma all’altezza del Comune. Per cause ancora in corso di accertamente, due auto si sarebbero scontrate. Una delle due avrebbe terminato la propria corsa contro un’altra auto in sosta. Secondo le prime informazioni, alla base del sinistro ci sarebbero l’alta velocità e le disattenzioni dei conducenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia per i rilievi. Anche in questo caso la pagina “Cosa c’è che non va a Salerno” ha pubblicato le foto del sinistro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio