Cronaca

Salerno: pesanti ingorghi stradali nella zona orientale, totale assenza di vigili

SALERNO. Nella zona orientale, una delle zone più trafficate della cittadina, tante infrazioni del codice della strada (in particolar modo quella legata alle auto in doppia fila) si consumano lungo il litorale, lungo via Trento, poi lungo via Poseidonia e dunque da Mercatello a Pastena sino a Torrione la storia è sempre la stessa, non c’è neanche un vigile sul posto.

Una lunga fila di macchine incolonnate in ogni senso e parcheggiate in divieto di sosta sono state immortalate dalla telecamere di Telecolore.

Le auto in doppia fila riducono la carreggiata, proseguendo in una sola fila sino a creare blocchi ed ingorghi, si è già sottolineato da tempo una disarmante leggittimazione di questo illecito, a Salerno questo gesto di inciviltà risulta essere ormai una consuetudine agli occhi di chi circola in auto, a piedi o con qualsivoglia mezzo da trasporto.

Fonte: www.telecolore.it

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button