Cronaca

Salerno, lite in via Vinciprova: un uomo muore per i calci e i pugni

Nel pomeriggio di oggi, 2 marzo, in via Vinciprova, a Salerno, un uomo è morto dopo una lite. L’uomo è morto a causa delle ferite riportate, dovute ai numerosi calci e pugni ricevuti. L’altro litigante è scappato.

Salerno, lite in via Vinciprova: si accascia al suolo e muore

Questo pomeriggio si è consumata una tragedia in via Vinciprova a Salerno. Durante una rissa, uno dei due litiganti ha avuto un malore e l’altro è subito fuggito per i vicoli della città, senza lasciare traccia. Molti passanti hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate pattuglie dei Carabinieri e auto della Polizia. Anche l’ambulanza del 118 è arrivata presto sul posto e il ferito è stato portato all’ospedale Ruggi D’Aragona. Purtroppo, poco dopo l’arrivo al nosocomio salernitano, l’uomo è morto per le gravi ferite riportate.

Secondo alcuni testimoni che hanno sentito parlare i due uomini, questi sembravano essere di origine est europea. Sul posto è giunta anche una squadra della polizia scientifica che ha effettuato i rilievi del caso. Sono state avviate le ricerche del fuggitivo.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio