Cronaca

Salerno, Luci d’Artista salve: arrivate diverse proposte a Palazzo di Città

Salerno, Luci d'Artista 2022 si farà: ecco le proposte. Bocche cucite e massima attenzione per individuare il percorso più sicuro

La prossima edizione di Luci d’Artista si terrà regolarmente. Al Comune di Salerno, infatti, sarebbero arrivate diverse manifestazioni di interesse per la realizzazione della prossima edizione della kermesse natalizia i cui termini sono scaduti ieri, giovedì 22 settembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, Luci d’Artista 2022 si farà: ecco le proposte

Dunque, ci sarebbero diversi soggetti interessati ad occuparsi dell’installazione delle opere luminose e a garantire i servizi legati alla security per tutta la durata della manifestazione. Da Palazzo Guerra filtra la notizia di almeno tre proposte arrivate nelle scorse ore, salvando così la prossima edizione dell’evento che da anni contraddistingue il Natale salernitano.

Bocche cucite e massima attenzione per individuare il percorso più sicuro ed idoneo a portare la nave in porto. Ora bisognerà lavorare alacremente per rifinire la gara e relativo disciplinare. Ad ora, infatti, il Comune di Salerno ha solo acquisito le disponibilità. Le proposte, ora, saranno raccolte e in virtù della gara lampo che dovrà essere indetta, saranno valutate.

Articoli correlati

Back to top button