Cronaca

Salerno, domani la presentazione di Luci d’Artista: rebus sui tempi

Si avvicina la data di accensione delle luminarie

Sarà presentata ufficialmente domani, lunedì 28 novembre, la nuova edizione di Luci d’Artista. Mancano cinque giorni all’accensione delle luminarie ma – complice il maltempo – le operazioni di installazione procedono tutt’altro che spedite come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, domani la presentazione di Luci d’Artista

Il montaggio sembra completato in via Mercanti, in piazza Flavio Gioia e sul corso Vittorio Emanuele. La villa comunale, però, è ancora spoglia e in molte zone le installazioni sembrano essere scarne. Intanto domani il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore al Turismo Alessandro Ferrara, il vicepresidente della Camera di Commercio di Salerno, Pasquale Giglio ed il presidente del consiglio comunale, Dario Loffredo, presenteranno il programma di eventi. Il dubbio è legato al fatto che si riesca a terminare l’allestimento delle luminarie entro la data prevista per l’accensione.

Cielo stellato illuminerà piazza Flavio Gioia

Nelle scorse ore, è spuntato un cielo stellato che illuminerà la piazza Flavio Gioia. Ci saranno anche tante altre novità: dalle fatine in via Nizza a decorazioni che richiamano ai fiocchi di neve a Torrione. Oltre all’albero con stelle davanti la stazione, ci sarà anche un cielo stellato che illuminerà la piazza Flavio Gioia.

Articoli correlati

Back to top button