Cronaca

Salerno, lutto a Palazzo di Città: è morto Eugenio D’Avossa

SALERNO. Palazzo di Città a Salerno è in lutto per la morte di Eugenio D’Avossa, ex lavoratore del Comune: arriva il cordoglio del sindaco Vincenzo Napoli.

Palazzo di Città piange per la morte di Eugenio D’Avossa: lutto a Salerno

Salerno in lutto: Eugenio D’Avossa, ex lavoratore di Palazzo di Città, è morto nelle ultime ore. La notizie arriva dalla pagina Facebook del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

È morto Eugenio D’Avossa, un uomo buono. Il caro signor Eugenio è stato un lavoratore esemplare del Comune di Salerno. Da sette anni era in pensione , ma continuava a frequentare gli uffici quotidianamente svolgendo piccole commissioni per i colleghi dei quali amava la compagnia. Rallegrava tutti con il sorriso ed il suo garbo. Una presenza affettuosa e discreta che spargeva serenità. Il Palazzo di Città era la sua casa e tutti coloro che lo frequentavano la sua famiglia. Addio Eugenio, umile amico, la tua bontà continuerà a vivere nei cuori di tutti noi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto