Cronaca

Vandali ad Altavilla Silentina: presa di mira l’auto di un medico al Parco Foresta

Vandali ad Altavilla Silentina: l’auto di un medico vittima di un raid. Non è la prima volta che presso parco Foresta si verifichino episodi simili.

Raid a un’auto in zona parco Foresta

Vandali in azione ad Altavilla Silentina, dove un gruppo di ignoti ha danneggiato l’auto di un medico, la quale era in sosta nella zona del parco Foresta.

Proprio il professionista ha sporto denuncia contro ignoti. Poche settimane fa era successo la stessa cosa a una ragazza che aveva trovato il proprio veicolo pieno di graffi. Anche questo episodio si verificò sempre nella zona del parco Foresta.

I cittadini, ormai stanchi dei continui raid, chiedono maggiori controlli e immediati provvedimenti contro i responsabili degli incivili gesti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button