Cronaca

Salerno: mimose abusive, 5 verbali e sequestro di merce

SALERNO. Il Capoluogo continua a far parlare di se durante la festa della donna, questa volta però, non si tratta di mobilitazioni o dichiarazioni, ma di un fenomeno che insorge ogni anno e che, questa volta, ha raggiunto l’apice a causa di un blitz effettuato dal Comando della Polizia Municipale locale.

In occasione della festività, infatti, sono stati effettuati ben 5 verbali ad ambulanti abusivi e un sesto è scappato al momento del controllo. Ciò ha prodotto sei sequestri di merce abusiva, inoltre, un’altro verbale è stato elevato anche ad un venditore ambulante che vendeva marce senza la previa esibizione della licenza su richiesta dei militari.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button