Cronaca

Lutto a Salerno, morto il giornalaio Antonio Simone: aveva 78 anni

Un improvviso lutto ha colpito la comunità di Salerno, Antonio Simone, storico giornalaio di via Farao è morto all’età di 78 anni. L’uomo è deceduto all’ospedale Ruggi di Salerno per le complicanze legate ad un brutto male con il quale combatteva.

Lutto a Salerno, morto il giornalaio Antonio Simone: aveva 78 anni

I funerali di Antonio Simone saranno celebrati domani, 27 gennaio, alle 10 presso la chiesa San Demetrio di Salerno, mentre la camera ardente è stata allestita presso la Casa del commiato San Leonardo del Cavalier Antonio Guariglia.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura ed improvvisa scomparsa di Antonio Simone. “Fai buon viaggio, Tonino, amico mio da una vita. Fino a 5 giorni fa eravamo insieme a parlare, come solito, dei nostri mille acciacchi e tu mi avevi detto che io ero la tua salvezza, ma, questa volta, non ho potuto salvarti – scrive sui social Fulvia – Aspettavi il Carnevale per mangiare la mia lasagna e te l’avevo promesso che te l’avrei fatta con piacere ed ora è tutto finito in 4 giorni. Mancherai a me e Pasquale e ci mancherai perché non ti vedremo più al mattino per trascorrere quei 5 minuti insieme. Ciao fratello caro, un’amicizia di 50 anni finita così, in un soffio…la tua Fulviettina!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio