Cronaca

È morto Maurizio Plaitano, lutto a Salerno: domani i funerali

Lutto a Salerno dove è morto Maurizio Plaitano. Una tragica notizia che ha colpito una intera comunità, scossa dalla notizia del decesso del 51enne. Grande dolore per i fratelli Sabato, Michele e Antonio, le sorelle Emilia e Gioconda, i cognati Gabriele e Angelo, le cognate Nunzia, Michela, Enza e Pierangela, i nipoti, i pronipoti, i parenti e gli amici tutti.

Salerno, morto Maurizio Plaitano: domani i funerali

I funerali avranno luogo domani, giovedì 12 gennaio, alle 10.30, presso la chiesa di San Michele di Castiglione del Genovesi. Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per ricordare il 51enne, venuto a mancare improvvisamente all’affetto dei suoi cari.

“Per me è oggi un pugno nello stomaco sono senza parole, com’è strana la vita ci siamo sentiti penso una decina di giorni fa. Nulla lasciava presagire una cosa del genere. Amico mio fa buon viaggio in Paradiso dove incontrerai la tua cara Mamma e tantissime condoglianze alla tua famiglia” scrive un amico di Maurizio.

E ancora, una parente: “Ciao zio, riposa in pace. Adesso sei con la tua mamma, il tuo papà è i tuoi fratelli e con gli angeli del Paradiso“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button