Cronaca
Tendenza

Lutto nell’imprenditoria a Salerno, è morto Gianandrea Ferrajoli: chi era

Lutto a Salerno, è morto questa mattina 10 settembre in un ospedale romano, l'imprenditore salernitano Gianandrea Ferrajoli

Lutto a Salerno, è morto questa mattina 10 settembre in un ospedale romano, l’imprenditore salernitano Gianandrea Ferrajoli, CEO di Mecar, Presidente di Federauto Trucks, membro delle Task Force Energy & Resource Efficiency e Digital Transformation del B20 Italy.

Salerno, morto l’imprenditore Gianandrea Ferrajoli

A riportare la notizia è il quotidiano La Città. Ferrajoli, 41 anni, laurea alla Regent’s European Business School di Londra, specializzazione all’Harvard Business School di Cambridge, Massachusetts, ha lavorato a Wall Street e Londra per la banca francese Société Générale fino ai 30 anni quando ha preso il timone dell’azienda di famiglia, la Mecar, la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali in Campania.

È morto Gianandrea Ferrajoli, il cordoglio per l’imprenditore

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per ricordare il giovane imprenditore salernitano. Tra questi c’è quello di Domenico De Rosa, Presidente e Amministratore Delegato di Smet che ha scritto: “Sei sempre andato veloce, velocissimo. Come una cometa che volando lascia una scia di luce ed energia al suo passaggio. Un’energia impossibile da catturare, da rallentare anche per un secondo. Questa volta, però, sei andato davvero troppo veloce e lasci tutti noi nel vuoto e nel silenzio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio