Curiosità

Curiosità a Salerno: arriva lo “spaccio” Life 120 del discusso Adriano Panzironi

Salerno, apre il negozio Life 120: lavori in corso a Torrione. Non passano inosservati i lavori in corso in via delle Muratelle

Arriva a Salerno lo spaccio Life 120, il negozio con i prodotti dello stile alimentare portato avanti da Adriano Panzironi. Non è passato inosservato a molti residenti della zona orientale l’allestimento dell’esercizio commerciale che presto aprirà i battenti a Torrione.

Salerno, apre il negozio Life 120: lavori in corso a Torrione

Da settimane gli operai sono al lavoro in un locale di via delle Muratelle dove a breve sorgerà uno spaccio di Life 120, uno stile alimentare molto discusso il cui fondatore è l’imprenditore romano Adriano Panzironi, finito al centro di molte polemiche per i consigli salva-salute che secondo la comunità scientifica non sarebbero accompagnati da prove e dati medici.

Chi è Adriano Panzironi

Adriano Panzironi (Roma, 12 aprile 1972) è un imprenditore italiano, noto per essere l’ideatore e il promotore di un regime alimentare denominato Life 120. Questo regime è privo di validazione scientifica ed era stato oggetto di procedimento da parte dell’AGCOM che aveva erogato una multa per avere diffuso “informazioni potenzialmente lesive della salute”, procedimento però sospeso dal TAR del Lazio

Giornalista pubblicista dall’età di 19 anni, Adriano Panzironi ha un fratello gemello di nome Roberto, suo collaboratore. Ha lavorato per circa tre anni per quotidiani come Il Tempo, conducendo anche un telegiornale locale su una rete laziale, ha fondato una casa editrice e ha avviato un centro sportivo ad Anzio.

Articoli correlati

Back to top button